top of page

Pratica Estesa: La Rabbia

dom 10 apr

|

Mendrisio

Tramite esercizi, meditazioni e mantra di Kundalini yoga (accessibili a tutti), lavoreremo per far uscire o smaltire la rabbia interiore che ci consuma, per ritrovare più serenità e permetterci di sentire più profondamente la pace. Finiremo con un rilassamento profondo e un momento meditativo.

Tickets Are Not on Sale
See other events
Pratica Estesa: La Rabbia
Pratica Estesa: La Rabbia

Time & Location

10 apr 2022, 10:00 – 12:00

Mendrisio, Corso Bello 2, 6850 Mendrisio, Switzerland

About the Event

Una pratica speciale focalizzata sulla rabbia interiore, sulla serenità, sulla calma. 

Iscrizioni (tramite Yoga Loft)

In presenza

Online su Zoom

Il rilassamento finale nella pratiche estese può essere guidato con musica o con gong, a dipendenza del numero di partecipanti online e in presenza.

Solo provando puoi capire come cambi, dentro e fuori, con i strumenti del Kundalini yoga!

Prezzi

Lezione singola in presenza: Fr. 35.-

Lezione singola online: Fr. 25.-

Con carnet Yoga Loft: 2 ore (consultare il sito web)

75 minuti di lezioni GRATUITI per nuovi partecipanti!

Note

- Portare abiti comodi, tappettino, coperta e un piccolo cuscino (se non ce li hai sono disponibili tappetini e blocchi nello studio).

- Massimo di 5 partecipanti in presenza e 15 online.

- La pratica si tiene in presenza con un minimo di 4 partecipanti.

Il potere del Gong

Il gong è lo strumento sonoro di  eccellenza nel Kundalini Yoga. Secondo Yogi Bhajan (portatore del  Kundalini Yoga in Occidente), il gong porta il suono della creazione ed è lo strumento sonoro più efficace per liberare la mente e i suoi attaccamenti. In India i gong  venivano frequentemente impiegati nei rituali di guarigione.

Abbinato alla pratica del Kundalini yoga, il gong  massimizza il potenziale di guarigione, di liberazione e di rilassamento  portato dalla sequenza di esercizi e mantra (kryia).

Se riusciamo ad arrenderci, i bagni di gong ci aiutano ad accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico. Questo ci permette di  accedere a memorie perdute e di avere una maggiore comprensione di noi  stessi e delle dinamiche che muovono le nostre vite, favorendo la  sensazione di unione con il resto del mondo e ridando quindi più gioia alle nostre vite. Durante il bagno di gong un magico mondo sonoro  si apre, portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio e  favorendo uno stato d’immensa pace interiore.

Share This Event

bottom of page