Mob: +41 79 280 4648

Lugano | Cureglia | Noranco, Switzerland (Ticino)

©2019 by Susana Kundalini & Awareness

WORKSHOP E INCONTRI SPECIALI

Gli incontri speciali possono essere:

  • Lezioni straordinarie di durata più lunga rispetto a quelle regolari;

  • Lezioni tematiche per celebrare un determinato evento (es: festa delle donne, luna piena, ecc.);

  • Workshop e seminari dove si approfondiscono determinate tecniche, concetti o aspetti teorici legati allo yoga, alla vita, alla consapevolezza del momento presente.

Negli incontri speciali (in particolare negli workshop) vengono spesso abbinati alle sequenze di kundalini yoga, altri strumenti percettivi, basati innanzitutto sul “Processo della Presenza” di Michael Brown, per aiutare a sbloccare emozioni, per aumentare la consapevolezza del momento presente, per stimolare la capacità di sentire il proprio corpo.

Durante gli workshop e altri incontri speciali è possibile che i tempi di meditazione siano più lunghi rispetto alle lezioni regolari.

Salvo indicazione contraria, gli incontri speciali (come le lezioni regolari) sono adatti a tutti, principianti e praticanti più esperti, dai 12/13 anni.

 

Prossimi workshop e incontri speciali

Ticino, Svizzera

 

IL TERZO CHAKRA:
Azione, Impegno, Forza di volontà

Rimandato a data da definirsi | 18:15 - 19:30

Un'incontro pratico focalizzato sul terzo chakra - parte della serie di incontri di Gong Yoga a Porza "La Magia del Suono Sacro".

Luogo:

Via Vira 2,

Porza (Ticino, CH)

SAPERE DI PIÙ

ISCRIZIONI

MEDITAZIONE E RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE

April 5th, 2020 - 9:30 - 10:30 CET
Online Event

Tramite esercizi di respirazione, mantra e mudra proveremo a collegarci con la coscienza universale e a sentire la Pace e l'Amore che ci sono quando riusciamo a fermare la mente e a collegarci con il momento presente.

Please sign-in at least 15 minutes before the class initiates, through mindbody (Yoga Roof Lugano Sud) or calling +4191 224 8134/5.


You will need a comfortable place at home, a pillow to sit on, the zoom.us app and eventually a shawl to cover your shoulders in body temperature lowers during meditation.


Come join us in a moment of deep connection with your own breath and with the supreme life force that exists within us all. 

After some initial warm-up exercises we will go into some guided meditation with connected breathing and then do a kundalini meditation with the Ra Ma Da Sa healing mantra!


Pray for the world! Send healing vibrations!