sab 09 mag | Oltre la Paura

Oltre la Paura

Due incontri speciali di Kundalini, Meditazione e Mindfulness Primo incontro: sabato 9 maggio, secondo incontro: sabato 23 maggio, dalle 18.00 alle 19.30, online su Zoom. “The whole secret of existence is to have no fear.”
Registration is Closed
Oltre la Paura

Time & Location

09 mag 2020, 18:00 – 19:30
Oltre la Paura

About the Event

Un momento speciale per trovare nuovi strumenti di percezione e di consapevolezza che ci permettono di:

… superare paure,

… muoverci con più fiducia nell’incertezza,

… vivere e accettare con più serenità il presente,

… abbracciare con più coraggio il futuro,

… risanare la mente.

Il primo incontro sarà meno fisico rispetto al  secondo: prevede alcuni esercizi di pranayama, una meditazione dinamica  di kundalini yoga e una lunga meditazione guidata basata su strumenti di  percezione e di consapevolezza che fanno riferimento al Processo della  Presenza di Michael Brown (TPP).

Il secondo incontro prevede una meditazione di  kundalini yoga per superare la paura ma sarà più incentrato su esercizi  fisici che lavorano sulla mente subconscia e sul sistema nervoso con  l’obiettivo di aumentare la propria capacità di fidarsi della vita, di  risvegliare interiormente nuove forze e di stimolare il coraggio insito  in tutti gli esseri umani.

Il metodo (TPP) è laico, accessibile a tutti ma molto profondo. Cerca  di arrivare ai punti causali delle nostre paure in modo da poter  innescare cambiamenti duraturi.

Si può partecipare anche a un solo incontro. 

“The whole secret of existence is to have no fear.”

Share This Event