dom 12 set | Arzo

Kundalini in musica alle Cave di Arzo con inTicino

Una magica fusione di yoga e musica dal vivo, in un luogo incantato, al suono della viola di Cecilia Aliffi, in collaborazione con InTicino.
Registration is Closed
Kundalini in musica alle Cave di Arzo con inTicino

Time & Location

12 set, 16:30 – 17:45
Arzo, Via cave di Marmo 14, 6864 Arzo, Switzerland

About the Event

Una lezione esclusiva di kundalini yoga, con musica dal vivo, in collaborazione con InTicino, le Cave di Arzo e il Conservatorio di Lugano. Una magica fusione di yoga e musica in un luogo singolare, un anfiteatrio naturalistico, dove avremo l'occasione di emmergerci ancora più intensamente nella natura e in noi stessi, ricaricandoci e rigenerandoci. 

Pratica di yoga: ore 16.30 - 17.30

A fine sessione i partecipanti saranno invitati per un aperitivo in loco.

L'evento è speciale e i posti limitati: ti consiglio di iscriverti il prima possibile, ci sono ormai pochi posti a disposizione!

Numero massimo di partecipanti: 30

In caso di pioggia l'evento viene rimandato a venerdì 17 ore 18. 

Da portare:

  • Tappetino da yoga (anche due per maggio comodità) e un piccolo cuscino
  • Vestiti comodi
  • Bibita personale

LOCATION

Cave di Arzo

Via cave di Marmo 14

6864 Arzo

(circa 4 minuti di camminata dal parcheggio fino al luogo della pratica)

L’area della ex Cava Caldelari è una zona di grande valore naturalistico (geologico, paleontologico, floristico e faunistico). Il progetto di riqualifica, promosso dal patriziato di Arzo e sviluppato dall’archittetto Enrico Sassi, è stato concluso e inaugurato nel 2017. Questa riqualifica ha reso agibile lo spazio salvaguardando ambienti particolarmente significativi, creando biotopi specifici per la valorizzazione delle qualità naturalistiche del sito.

Iscrizione: Tramite questo sito web (RSVP) o direttamente sul sito di InTicino.

Prezzo: 35.- CHF (aperitivo incluso)

Pagamento: Contanti presso Yoga Loft, Twint allo 079 280 4648, con bonifico Klarna, carta di credito o paypal tramite il sito di InTicino, o all'arrivo alle Cave. È possibile pagare in loco con Twint o contanti ma senza pagamento anticipato il posto non è assicurato.

Share This Event