mar 23 mar | Via Vira 2

Gong Yoga: Il sonno rigenerante (secondo di due incontri sul sonno)

Un momento speciale per approfondire un processo di riflessione sul proprio sonno e come farlo diventare più profondo e rigenerante. Verrano condivise, oltre ad alcuni strumenti di consapevolezza, antiche pratiche yogiche, mantra ed esercizi specifici per migliorare la qualità del sonno.
Tickets Are Not on Sale
Gong Yoga: Il sonno rigenerante (secondo di due incontri sul sonno)

Time & Location

23 mar, 17:00 – 20:45 CET
Via Vira 2, Via Vira 2, 6942 Savosa, Switzerland

About the Event

Il tema del sonno sarà il focus di entrambi gli incontri di gong yoga di marzo: 2 e 23/3.

E' possibile partecipare a solo uno dei due incontri.

Ogni volta ci sono due incontri con i stessi contenuti, con due gruppi: 

  • Primo incontro dalle 17 alle 18.15 
  • Secondo incontro dalle 18.30 alle 19.45 (posti molto limitati)

Un momento speciale per iniziare o per approfondire un processo di riflessione sul proprio sonno e come farlo diventare più profondo e rigenerante. 

Iniziamo con alcuni esercizi fisici per scigliere tensione, dopo meditiamo assieme sul tema con base ad alcuni strumenti di consapevolleza e consigli yogici e poi ci lasciamo andare in un profondo e rigenerante bagno di gong.

L'incontro è aperto a tutti ma innanzitutto destinato a chi vuole spezzare schemi d’insonnia o semplicemente migliorare la qualità del proprio sonno, riconoscendone l’importanza per avere una vita sana ed equilibrata.

Verrano condivise, lungo i due incontri di marzo, oltre ad alcuni strumenti di consapevolezza, antiche pratiche yogiche, mantra ed esercizi che hanno il potere di alterare notevolmente i nostri schemi di sonno.

Approfondiremo inoltre alcuni saggi consigli di Yogi Bhajan, relazionati allo stile di vita, che possono contribuire per conquistare un sonno più profondo e rigenerante. 

Unisciti a noi! 

Iscrizioni tramite Barbara Brazzola.

Share This Event