top of page

mar 23 mar

|

Via Vira 2

Gong Yoga: Il sonno rigenerante (secondo di due incontri sul sonno)

Un momento speciale per approfondire un processo di riflessione sul proprio sonno e come farlo diventare più profondo e rigenerante. Verrano condivise, oltre ad alcuni strumenti di consapevolezza, antiche pratiche yogiche, mantra ed esercizi specifici per migliorare la qualità del sonno.

Tickets Are Not on Sale
See other events
Gong Yoga: Il sonno rigenerante (secondo di due incontri sul sonno)
Gong Yoga: Il sonno rigenerante (secondo di due incontri sul sonno)

Time & Location

23 mar 2021, 17:00 – 20:45 CET

Via Vira 2, Via Vira 2, 6942 Savosa, Switzerland

About the Event

Il tema del sonno sarà il focus di entrambi gli incontri di gong yoga di marzo: 2 e 23/3.

E' possibile partecipare a solo uno dei due incontri.

Ogni volta ci sono due incontri con i stessi contenuti, con due gruppi: 

  • Primo incontro dalle 17 alle 18.15 
  • Secondo incontro dalle 18.30 alle 19.45 (posti molto limitati)

Un momento speciale per iniziare o per approfondire un processo di riflessione sul proprio sonno e come farlo diventare più profondo e rigenerante. 

Iniziamo con alcuni esercizi fisici per scigliere tensione, dopo meditiamo assieme sul tema con base ad alcuni strumenti di consapevolleza e consigli yogici e poi ci lasciamo andare in un profondo e rigenerante bagno di gong.

L'incontro è aperto a tutti ma innanzitutto destinato a chi vuole spezzare schemi d’insonnia o semplicemente migliorare la qualità del proprio sonno, riconoscendone l’importanza per avere una vita sana ed equilibrata.

Verrano condivise, lungo i due incontri di marzo, oltre ad alcuni strumenti di consapevolezza, antiche pratiche yogiche, mantra ed esercizi che hanno il potere di alterare notevolmente i nostri schemi di sonno.

Approfondiremo inoltre alcuni saggi consigli di Yogi Bhajan, relazionati allo stile di vita, che possono contribuire per conquistare un sonno più profondo e rigenerante. 

Unisciti a noi! 

Iscrizioni tramite Barbara Brazzola.

Share This Event

bottom of page