top of page

Gong Yoga: Il potere terapeutico della pratica mattutina

mar 18 mag

|

Via Vira 2

Secondo di due incontri sul tema della pratica del mattino: è possibile partecipare al secondo anche senza aver seguito il primo incontro. Ci soffermeremo su alcuni consigli logici per iniziare al meglio il mattino e fare un profondo bagno di gong alla fine.

Tickets Are Not on Sale
See other events
Gong Yoga: Il potere terapeutico della pratica mattutina
Gong Yoga: Il potere terapeutico della pratica mattutina

Time & Location

18 mag 2021, 05:15 – 19:45 CEST

Via Vira 2, Via Vira 2, 6942 Savosa, Switzerland

About the Event

Ci soffermeremo su alcuni consigli yogici per iniziare al meglio la giornata e finiremo con un profondo bagno di gong, portandoci a case, nel corpo e nell'anima, le vibrazioni rissananti del sacro gong.

Ogni volta ci sono due incontri con i stessi contenuti, con due gruppi (posti limitati): 

  • Primo incontro dalle 17 alle 18.15 

  • Secondo incontro dalle 18.30 alle 19.45

Un momento speciale per iniziare o per approfondire un processo di riflessione sul proprio ritmo e sull'importanza di ritualizzare il momento del risveglio.

Iniziamo con alcuni esercizi fisici per scigliere tensione, dopo meditiamo assieme sul tema con base in alcuni strumenti di consapevolleza e consigli yogici e poi ci lascierem andare in un profondo e rigenerante bagno di gong.

Share This Event

Lugano | Cureglia | Melide | Mendrisio, Switzerland (Ticino)

Mob: +41 (0)79 280 4648

@susanatavares_kundalini

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui miei eventi

Grazie!

  • Instagram

©2019 Created with LOVE by Susana Kundalini & Awareness. Photos of me by beautiful Alina Smit.

bottom of page