lun 02 nov | Yoga Roof - Lugano Sud

Akal, un Tributo ai Defunti - MEDITAZIONE SPECIALE

Nella lezione regolare di lunedi 2 novembre, dopo una sequenza di pranayama ed esercizi, dedicheremo del tempo ad una meditazione per confrontarci col tema della morte e per ricordare, sostenere, liberare e onorare quelli che hanno lasciato la vita.
Registration is Closed
Akal, un Tributo ai Defunti - MEDITAZIONE SPECIALE

Time & Location

02 nov 2020, 19:40 – 21:10
Yoga Roof - Lugano Sud, Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio - Noranco, Switzerland

About the Event

In diverse parti del mondo, questo è il periodo dell'anno destinato a ricordare la morte, i defunti e tutte le anime che non camminano più come noi sulla terra. Questa è anche un’occasione per comunicare con gli antenati, per pregare per le anime di chi abbiamo amato e di chi ci ha sostenuti, per ricordare coloro che non ci sono più, per onorare un’altra forma di esistenza, quella che arriva dopo la morte.

Durante la meditazione i partecipanti potranno decidere se meditare sulla morte in generale e sostenere il cammino di tutte le anime che hanno lasciato i loro corpi negli ultimi tempi, oppure scegliere delle persone a cui si sentono particolarmente legate, per sciogliere legami e lasciarli andare in pace, per perdonare o chiedere perdono, o semplicemente per onorare le loro vite e sostenerli nel loro percorso verso un'altra dimensione.

La meditazione avrà luogo subito dopo la sequenza iniziale di esercizi durante la lezione regolare di kundalini yoga del lunedi sera a Yoga Roof a Noranco.

Sapere di più

ISCRIZIONI

Registration is Closed

Share This Event