top of page

dom 02 giu

|

Cureglia

Pratica Estesa: Tributo al Sole (segue cena di gruppo)

Una pratica estesa con un momento speciale di tributo con 21 saluti al Sole, seguiti da una sequenza di Kundalini Yoga. Finiremo con un rilassamento profondo e un momento meditativo con mantra.

Pratica Estesa: Tributo al Sole (segue cena di gruppo)
Pratica Estesa: Tributo al Sole (segue cena di gruppo)

Time & Location

02 giu 2024, 17:45 – 19:45

Cureglia, Via Pianello 6b, 6944 Cureglia, Switzerland

About the Event

Una pratica estesa speciale, l'ultima della stagione, con un tributo speciale al Padre Sole. Segue cena di gruppo a Cureglia (luogo da definire). A dipendenza del tempo e del numero di partecipanti la pratica potrebbe svolgeresi all'aperto al Parco di Casa Rusca.

Iscrizioni (tramite Yoga Loft)

www.soulsinnature.net/book-online

Il rilassamento finale nella pratiche estese può essere guidato con musica o con gong

Solo provando puoi capire come cambi, dentro e fuori, con i strumenti del Kundalini yoga!

Prezzi

Lezione singola in presenza: Fr. 35.-

Lezione singola online: Fr. 23.-

Con carnet Yoga Loft: 2 ore (consultare il sito web)

75 minuti di lezioni GRATUITI per nuovi partecipanti!

Note

- Portare abiti comodi, tappettino, coperta e un piccolo cuscino (se non ce li hai sono disponibili tappetini e blocchi nello studio).

- Se al chiuso: massimo di 9 partecipanti in presenza e 15 online.

Il potere del Gong

Il gong è lo strumento sonoro di  eccellenza nel Kundalini Yoga. Secondo Yogi Bhajan (portatore del  Kundalini Yoga in Occidente), il gong porta il suono della creazione ed è lo strumento sonoro più efficace per liberare la mente e i suoi attaccamenti. In India i gong  venivano frequentemente impiegati nei rituali di guarigione.

Abbinato alla pratica del Kundalini yoga, il gong  massimizza il potenziale di guarigione, di liberazione e di rilassamento  portato dalla sequenza di esercizi e mantra (kryia).

Se riusciamo ad arrenderci, i bagni di gong ci aiutano ad accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico. Questo ci permette di  accedere a memorie perdute e di avere una maggiore comprensione di noi  stessi e delle dinamiche che muovono le nostre vite, favorendo la  sensazione di unione con il resto del mondo e ridando quindi più gioia alle nostre vite. Durante il bagno di gong un magico mondo sonoro  si apre, portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio e  favorendo uno stato d’immensa pace interiore.

Share This Event

bottom of page